l'associazione - COSÌXCASO

COMPAGNIA FILODRAMMATICA
L' associazione

I COSÌXCASO sarà presto una associazione culturale filodrammatica.

L'associazione COSÌXCASO intende favorire la diffusione dell’arte teatrale e dello spettacolo in ogni sua forma e con ogni mezzo legalmente consentito. È un’organizzazione che persegue il fine della solidarietà civile, sociale e culturale, della promozione sociale, ampliando la conoscenza dei vari settori di azione attraverso contatti fra persone, enti ed associazioni e proponendosi come luogo di incontro e di aggregazione nel nome dei vari campi di interesse e dei fini perseguiti.

L'Associazione pone come finalità ed attività istituzionale la pratica e la promozione della cultura teatrale ed intende attuare i propri scopi attraverso l'allestimento di spettacoli teatrali, la promozione della pratica teatrale con l’organizzazione di corsi di aggiornamento, la promozione di iniziative di ricerca e di divulgazione della cultura teatrale, l’organizzazione di convegni, manifestazioni, concorsi, la realizzazione di iniziative editoriali, di studio e di approfondimento riguardanti la cultura teatrale.

Cariche sociali

Segretario
Tesoriere
Direttore artistico
Consiglieri

Diventare socio

Puoi chiedere di diventare socio indipendentemente se tu voglia partecipare attivamente all'allestimento di uno spettacolo. L’iscrizione, che deve essere rinnovata ogni anno, ti dà diritto a partecipare alle attività svolte dall'Associazione e a sconti per l'ingresso agli spettacoli prodotti e organizzati dall'Associazione stessa.
Maggiori informazioni scrivere a info@cosixcaso.it

IN SCENA
Proponiamo il nostro ultimo allestimento:
NATALE AL BASILICO
un testo scanzonato e comico per situazioni e personaggi che vi farà molto ridere.

LA PENSIAMO COSÌ
Sono 15 anni che calchiamo le scene. Per noi il teatro è divertimento puro...  per noi e per il pubblico che assiste ai nostri spettacoli. In ciò che facciamo c'è passione e gioia perché crediamo fermamente che l'uomo può vivere meglio grazie a un sorriso.

Amici accomunati dalla passione per il teatro.
Liquidi nella composizione del gruppo.
Aperti a nuovi soci.
Disponibili a nuove esperienze.
Pronti a divertirci.

2004 - 2019 © COMPAGNIA FILODRAMMATICA COSÌ X CASO
ULTIMO AGGIORNAMENTO APRILE 2019
ASSOCIAZIONE COSÌ X CASO - Milano - Codice fiscale
LA PENSIAMO COSÌ
Sono ormai 15 anni che calchiamo le tavole del palcoscenico. Per noi il teatro è divertimento puro... da provare e regalare al pubblico che assiste ai nostri spettacoli. In tutto ciò che facciamo c'è passione e gioia perché crediamo fermamente che l'uomo può vivere sempre meglio grazie a un sorriso.