10 Tra le nuvole - COSÌXCASO

COMPAGNIA FILODRAMMATICA
Vai ai contenuti
Debutto 18 dicembre 2010
TRA LE NUVOLE
commedia musicale di Gigi Mariani ©2010

La favola moderna, ambientata “Tra le nuvole”, narra l'avventura di Pasquale, novello ospite del paradiso, nell’intento di preparare il presepe. Tra angeli, beati e santi, geni, pittori, scultori, stilisti, architetti, musicisti, la vicenda comica e “musicale” si conclude con un epilogo a sorpresa che porta a riflettere sul vero significato del Natale.  Una colonna sonora incredibile e ben 19 esilaranti personaggi si vivono momenti di allegria e di emozione.
Regia di Andrea de Nisco

Repliche: TEATRO SAN BARNABA Milano - 18 dicembre 2010, 19 dicembre 2010, 8 gennaio 2011, 3 dicembre 2011 -SALONE TEATRO ORATORIO Parrocchia Nostra Signora Della Misericordia a Baranzate (Mi) - 7 gennaio 2012 - SALONE TEATRO ORATORIO Parrocchia SS Giacomo e Cristoforo a Cerro al Lambro - 3 dicembre 2012 - TEATRO POLIFUNZIONALE di Cilavegna (PV) -  16 dicembre 2012 - SALA PARROCCHIA S.M. GORETTTI di Milano -  24 Novembre 2013 - TEATRO PARROCCHIA S.GIORGIO di Seguro di Settimo Milanese - 15 dicembre 2013

     
IN SCENA
Proponiamo il nostro ultimo allestimento:
NATALE AL BASILICO
un testo scanzonato e comico per situazioni e personaggi che vi farà molto ridere.

LA PENSIAMO COSÌ
Sono 15 anni che calchiamo le scene. Per noi il teatro è divertimento puro...  per noi e per il pubblico che assiste ai nostri spettacoli. In ciò che facciamo c'è passione e gioia perché crediamo fermamente che l'uomo può vivere meglio grazie a un sorriso.

CHI SIAMO
Amici accomunati dalla passione per il teatro.
Liquidi nella composizione del gruppo.
Aperti a nuovi soci.
Disponibili a nuove esperienze.
Pronti a divertirci.

2004 - 2019 © COMPAGNIA FILODRAMMATICA COSÌ X CASO
ULTIMO AGGIORNAMENTO APRILE 2019
ASSOCIAZIONE COSÌ X CASO - Milano - Codice fiscale
LA PENSIAMO COSÌ
Sono ormai 15 anni che calchiamo le tavole del palcoscenico. Per noi il teatro è divertimento puro... da provare e regalare al pubblico che assiste ai nostri spettacoli. In tutto ciò che facciamo c'è passione e gioia perché crediamo fermamente che l'uomo può vivere sempre meglio grazie a un sorriso.

Torna ai contenuti