09 Hercules, il musical - COSÌXCASO

COMPAGNIA FILODRAMMATICA
Vai ai contenuti
Debutto 13 marzo 2009
HERCULES, il musical
ispirato al film Disney "Hercules" (1997) Soggetto originale B.  Johnson  - Musiche A. Menken, D.  Zippel
Ade vuole riconquistare l'Olimpo e convoca le Parche per conoscere il momento più propizio ma viene ammonito: "...se Hercules combatte, per te, è la fine". Due diavoletti schiavi di Ade, Pena e Panico, rapiscono Hercules e lo abbandonano sulla terra dove Alcmena e il marito Anfitrione lo trovano e lo crescono come un mortale. Ma Hercules è più dotato degli altri ragazzi della sua età e così scopre la sua vera natura divina e interrogato Zeus, va in cerca di Fil, un addestratore di eroi. Poi Hercules s'innamora di Meg, che viene usata da Ade per costringerlo a rinunciare ai suoi poteri per un giorno, il tempo necessario a riconquistare l'Olimpo. Meg durante uno scontro rimane ferita e il patto con Ade si rompe: Hercules può salvare l'Olimpo.

Adattamento teatrale e regia di Andrea de Nisco

Replica 24 aprile 2009

     
IN SCENA
Proponiamo il nostro ultimo allestimento:
NATALE AL BASILICO
un testo scanzonato e comico per situazioni e personaggi che vi farà molto ridere.

LA PENSIAMO COSÌ
Sono 15 anni che calchiamo le scene. Per noi il teatro è divertimento puro...  per noi e per il pubblico che assiste ai nostri spettacoli. In ciò che facciamo c'è passione e gioia perché crediamo fermamente che l'uomo può vivere meglio grazie a un sorriso.

CHI SIAMO
Amici accomunati dalla passione per il teatro.
Liquidi nella composizione del gruppo.
Aperti a nuovi soci.
Disponibili a nuove esperienze.
Pronti a divertirci.

2004 - 2019 © COMPAGNIA FILODRAMMATICA COSÌ X CASO
ULTIMO AGGIORNAMENTO APRILE 2019
ASSOCIAZIONE COSÌ X CASO - Milano - Codice fiscale
LA PENSIAMO COSÌ
Sono ormai 15 anni che calchiamo le tavole del palcoscenico. Per noi il teatro è divertimento puro... da provare e regalare al pubblico che assiste ai nostri spettacoli. In tutto ciò che facciamo c'è passione e gioia perché crediamo fermamente che l'uomo può vivere sempre meglio grazie a un sorriso.

Torna ai contenuti